L'articolo non ti piace o la misura ordinata non è quella corretta?
Effettua il reso dell'articolo e procedi subito con un nuovo ordine!
RIMBORSO PER ACQUISTI CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO
IMPORTANTE: Effettua sempre la procedura di reso avvisando il servizio clienti affinché il tuo reso e il rimborso vengano processati in tempi più brevi.
Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui ci invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. L'ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sulla tua carta o sul conto PayPal utilizzato per l'acquisto.
RIMBORSO PER ACQUISTI CON BONIFICO
IMPORTANTE: Effettua sempre la procedura di reso avvisando il servizio clienti affinché il tuo reso e il rimborso vengano processati in tempi più brevi.
Dopo aver ricevuto e verificato il tuo reso, effettueremo il rimborso. Il processo può durare fino a 10 giorni lavorativi dal momento in cui invierai il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
Nella mail inviata al servizio clienti dovrai indicare i seguenti dati necessari:
-
- Nome e Cognome del titolare del conto: può essere intestato a te personalmente oppure ad un’altra persona di fiducia. Affinché la transazione vada a buon fine, è molto importante specificare il nome dell’intestatario del conto di riferimento.
- IBAN: codice di 27 caratteri. Un IBAN italiano inizia sempre con le lettere IT, seguono poi sempre due numeri di controllo, e poi nuovamente una lettera (codice CIN).
- BIC/SWIFT: codice di identificazione bancaria di 8 caratteri, a cui possono seguire altri tre caratteri che identificano nello specifico la filiale della banca di riferimento. Con questi tre dati abbiamo tutte le informazioni necessarie per completare la transazione . Se i dati non sono corretti, il rimborso potrebbe ritardare a causa di controlli ulteriori da effettuare.
SE IL PRODOTTO E' DIFETTOSO O DANNEGGIATO
Se un articolo da te ricevuto fosse difettoso o danneggiato, potrai procedere con un reclamo. Puoi contattarci a servizioclienti@robertogiannotti.com con una breve descrizione di come si è generato il difetto o il danno. Dopo aver ricevuto le informazioni, elaboreremo la tua richiesta con priorità e nel minor tempo possibile.