L'ordine sarà gestito entro 48/72h dalla data di immissione nei nostri sistemi e sarà consegnato all'indirizzo indicato entro 5 giorni lavorativi al costo specificato prima della spedizione.

Roberto Gianotti si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. 

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati da Roberto Giannotti  devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Subito dopo la partenza della spedizione arriverà una mail con la CONFERMA DI SPEDIZIONE contenente un codice di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato dell'ordine.

In entrambi i casi il cliente è tenuto a fornire un NUMERO TELEFONICO VALIDO, che verrà comunicato al corriere in caso di eventuali problemi nella consegna. In assenza del recapito telefonico il vostro ordine potrà subire ritardi o rimanere in sospeso fino a quando non saranno fornite le informazioni necessarie per la spedizione.

Eventuali problemi inerenti all’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna.

Costi di spedizione. Di seguito riportati.

ITALIA
Standard Shipping = GRATUITA

Consegna in 5 giorni lavorativi dalla preparazione dell'ordine


EUROPA
Standard Shipping = € 12,90
Consegna in 5 giorni lavorativi dalla preparazione dell'ordine

RESTO DEL MONDO 
Standard Shipping = € 49,90*
Dazi doganali a carico del destinatario
Consegna in 5-10 giorni lavorativi dalla preparazione dell'ordine